Un controllo accessi potente, flessibile e modulare

Il controllo degli accessi in locali ed aree dell’azienda è fondamentale, sia da un punto di vista della sicurezza nei luoghi di lavoro, sia per un migliore controllo delle strutture aziendali. Le nostre proposte per il controllo accessi puntano a semplificare la gestione, la possibilità di controllo e di movimenti all’interno dell’azienda.


Una piattaforma composta da hardware e software che si interfacciano per consentire il massimo controllo e la più ampia modularità con grande semplicità.

Pianta sinottica

Il software fornito, mette a disposizione una mappa grafica per il monitoraggio dello stato dell’impianto ed eventuale controllo apertura varchi.


LETTORI RFID

Dotato di illuminazione a led RGB: i colori di base possono essere impostati da setup per una migliore integrazione nell’ambiente di installazione. Gli stessi led permettono, in abbinamento con il buzzer a multifrequenza di segnalare in modo chiaro lo stato del terminale e l’esito delle letture dei badge (accesso consentito, negato, etc…).

  • sui 125 kHz permette la lettura di tag di tipo Em4x02 e la lettura/scrittura di tag di tipo T5557/5567/5577
  • sui 13.56MHz permette la lettura dell’UID di tag di tipo Mifare Ultralight, ISO14443B ed ISO15693; la lettura/scrittura di tag di tipo Mifare classic da 1k e 4k comprese le funzionalità di electronic purse.
  • 0ltre alla classica lettura del tag, identifica in automatico anche un blocco password aggiuntivo impostato nel tag stesso. Per ulteriore sicurezza le password impostate vengono memorizzate direttamente nel lettore, senza necessità di comunicazione da e verso il PC

LETTORE RFID CON TASTIERA CAPACITIVA DIAMOND

Lettore RF-ID d’avanguardia dal grado di sicurezza particolarmente elevato: oltre alla classica lettura del tag, identifica in automatico anche un blocco password aggiuntivo impostato nel tag stesso. Per ulteriore sicurezza le password impostate vengono memorizzate direttamente nel lettore, senza necessità di comunicazione da e verso il PC. L’identificazione, a seconda delle esigenze, può avvenire tramite il solo inserimento del codice, tramite sola timbratura con tag o entrambi: in questo caso la lettura del tag attiva la tastiera in attesa del codice. Dotato di illuminazione a led RGB, i cui colori possono essere impostati secondo preferenza. In abbinamento con il buzzer, i led permettono di segnalare in modo chiaro lo stato e l’esito delle letture dei tag (accesso consentito, negato, etc…)

APERIO è una serie di prodotti per completare il controllo accessi in modo semplice ed economico. Con la semplice sostituzione del cilindro, la porta viene collegata al sistema di controllo centralizzato con apertura tramite RFID o codice numerico.

PER TUTTI I TIPI DI CILINDRO, SERRATURE E PORTE

Nuove porte in modo semplice e a basso costo


Maggiori informazioni