TAG attivo multifunzione FOX

Il tuo alleato per la sicurezza aziendale.



FOX1

Un TAG per mille usi

Grazie alla sua moderna tecnologia, puoi utilizzare il tag FOX sia sui terminali di rilevazione presenze e controllo accessi, sia su nuovi dispositivi di controllo accessi come le maniglie elettroniche wireless, avendo così un unico tag per tutti i sistemi

FOX2

Il suo utilizzo tipico è nelle le applicazioni hands free, permettendo di controllare l’accesso delle persone nelle aree controllate come il perimetro aziendale o aree interne come (carico/scarico merci, aree direzionali, magazzini, laboratori, ecc)

FOX6

FOX-pro, il tag con display, è pensato appositamente per la gestione dei visitatori: in abbinamento al Terminale di Autoregistrazione, riceve e imprime sul display LCD i dati dell’utente, diventando un tag personalizzato..

FOX3

Ideale per la gestione delle emergenze: integrato al sistema Gate, è possibile ottenere in tempo reale la lista di tutti i presenti ed effettuare l’appello al punto di raccolta in modo automatico.

FOX5

La normativa prevede che siano presenti in azienda un certo numero di lavoratori designati alla gestione dell’emergenza e al primo soccorso. FOX controlla in tempo reale la presenza degli addetti ed eventualmente li localizza all’interno dell’azienda.

FOX4

FOX segnala situazioni di rischio per l’incolumità della persona, monitorando la perdita di veticalità e/o l’immobilità prolungata.Dopo un primo avviso all’utente tramite vibrazione e segnale acustico, se la situazione persiste viene inviata una segnalazione agli addetti alla sicurezza.

FOX7

La chiamata degli autisti in attesa viene effettuata direttamente attraverso il tag FOX, con vibrazione, segnalazione acustica e luminosa ed eventuale indicazione della baia di carico/scarico (con FOX-pro).


Maggiori informazioni