GESTIONE CHIAVI INFORMATIZZATA

bacheca portachiavi elettronica

Un sistema di gestione chiavi elettronica semplice ed efficace, la soluzione ideale per la rintracciabilità delle chiavi a disposizione di più persone

La gestione chiavi elettronica che proponiamo, consente l'eliminazione delle classiche bacheche portachiavi e dei registri manuali, eliminando tutti gli svantaggi che comportano, permettendo di ottenere più ordine e sicurezza nella condivisione. Accesso ed utilizzo condiviso delle chiavi con un elevato livello di controllo e sicurezza. Si possono posizionare le bacheche in diversi punti e tramite il sw in cloud si gestiscono in modo semplice e flessibile i permessi di prelievo, inoltre si possono verificare tutti gli eventi che vengono continuamente aggiornati. Sarà sempre chiaro dove sono le chiavi e chi le ha usate nel tempo.

bacehca gestione chiavi informatizzata

Come funziona

Le chiavi vengono agganciate allo spinotto (portachiavi) utilizzando appositi anelli monouso per garantire il massimo della sicurezza. La configurazione base, per assicurare il massimo livello di sicurezza, è composta dalle barre montate all'interno di un armadio, ma è possibile realizzare un'installazione anche a vista. Il prelievo delle chiavi può avvenire tramite la digitazione di un PIN o tramite l'utilizzo di un badge. Il funzionamento dell'intero sistema di gestione chiavi è molto semplice: le bacheche sono posizionate in diversi punti dell'azienda (anche sedi distaccate), l'utilizzo delle chiavi ed i relativi permessi sono controllati dal software in cloud. Il prelievo è consentito solo alle persone autorizzate ed identificate e solo se si rispettano le policy impostate (giorni, orari, ecc.). Un sistema che permette il controllo totale, registrando i prelievi e le restituzioni con la possibilità di verificare a distanza le chiavi disponibili.

Caratteristiche principali

  • Gestione dei permessi semplice e centralizzata. Ogni utente può essere abilitato a prendere solo le chiavi di cui necessità.

  • Registro elettronico automatico dei prelievi e delle restituzioni. In questo modo, se una chiave non è riposta nella bacheca, si sa chi ne è in possesso in quel momento.

  • L'interfaccia web del software consente la verifica della disponibilità delle chiavi da qualsiasi dispositivo connesso in rete, questo consente di verificare se una chiave è disponibile o se è già stata prelevata, anche senza doversi recare fisicamente sul posto.

  • Modulare ed Espandibile.

  • Si può gestire la stessa chiave in più di un armadio dello stesso Network.

Campi d'impiego

  • Parco automezzi delle aziende, enti pubblici come Polizia Locale, Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, ecc. . .

  • Porte controllate come sale server o strutture storiche dove non è possibile avere una serratura elettrica.

  • Strutture ricettive come Hotel, Bed and Breakfast ecc. .

  • Concessionarie auto, moto, autonoleggi.

  • Ospedali, ASL, ATS, cliniche private, centri medici e veterinari per gestire chiavi armadi medicinali, reparti, sala operatoria, stanza radiografia, ecc. .

  • Centrali elettriche, guardie notturne, aziende di sorveglianza e sicurezza .

gestione chiavi informatizzata

bacheca gestione chiavi informatizzata
armadio gestione chiavi informatizzata

Soluzione flessibile e personalizzabile

Il sistema modulare permette di ampliare la struttura in qualsiasi momento in base alle esigenze.
Può essere utilizzato per numerosi scopi ed è possibile integrarlo con altri software tramite le API.

CLICCA SUBITO

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI